,

WONDERCUBE: IL PORTACHIAVI MULTIFUNZIONE PER LO SMARTPHONE di Gabriele Tretola

20150308014226-All-in-1-pic

 

WonderCube: il portachiavi multifunzione per lo smartphone

 

Dopo solo una settimana dalla pubblicazione della campagna di crowdfunding su Indiegogo di WonderCube è stata superata la cifra richiesta di 50000$ (ad ora siamo a più di 78000 con ancora quasi un mese a disposizione per le donazioni).

A cosa serve? A prima vista è un semplice portachiavi, poco più grosso di una moneta, dal design abbastanza elegante. Ma la sua funzione principale è quella di alleggerirci le tasche. E non sto parlando del costo (69$ il prezzo che troverete alla fine della campagna di raccolta fondi e a partire da 49$ se finanziate ora il progetto).

Questo piccolo strumento ci permetterà di non portarci più dietro il cavo mini usb per ricaricare il telefono, il cavo OTG (se il nostro smartphone lo supporta), una power bank per avere un po' di batteria in più, un dispositivo per il backup dei nostri dati, uno stand per tenere su il nostro terminale su una superficie piana e magari anche una mini torcia che fa sempre comodo. Con WonderCube scordatevi tutto questo perché basta e avanza un piccolo portachiavi. Sotto il link per maggiori dettagli e per contribuire alla campagna.

 WONDERCUBE SU INDIEGOGO

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi