, ,

LA IENA DI SAN GIORGIO – ON STAGE

La Iena di San Giorgio

 

Eccoci arrivati. Finalmente arrivati. Dopo il successo di “Dio”, Rosso Pontormo è pronto ad esibirsi con il suo nuovo esilarante, grottesco, truce, bislacco, assurdo, caravaggesco, creativo, surreale, epico, tragico, comico, bombastico, radioattivo, sulfureo, caledeoscopico…. Insomma un grande calderone di teatro! Tutto questo è “La Iena di San Giorgio“. 

Le prime due date sono:

Venerdì 1 Maggio 2015, presso la sagra del Carciofo di Pozzale, ore 18 – La sagra più famosa di Empoli fa da contorno perfetto alle succulente e irresistibili salsicce del maestro Barnaba Caccù, esperto salumiere di San Giorgio Canavese, con un piccolo segreto! Lo spettacolo sarà l’aperitivo perfetto per gustarvi le prelibatezze della sagra. Quindi tutti presenti!

Sabato 2 Maggio 2015, presso il Teatro dell’oratorio di Cortenuova (via di Cortenuova, 31 – Empoli), ore 20.30 – Un piccolo e umile palco si trasformerà nel minuscolo e modesto San Giorgio Canavese, dove i paradossali abitanti del borgo si esibiranno in una storia fatta di amore, paura e… salsiccia! Il tutto condito da apparizioni di vari personaggi tra cui Vittorio Emanuele a cavallo di Garibaldi e Francesco Giuseppe d’Asburgo prigioniero di una cornice. Non perdete questo spettacolo sorprendente.

E ricordate, come dice il buon Dottor Gallenga, se vi frulla il pensiero di rimanere a casa, mandatelo via. Un pensiero è sempre un brutto segno.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi