, , , ,

ASINO CHI NON LEGGE

hoof_pain_by_doctorwhat-d5lymkj

Un nuovo magazine di arte, cultura, sport, cinema e attualità che promette fresca innovazione, dissacrante leggerezza e allegra irriverenza. L’Empovaldo è il nome del mensile, distribuito free nel circondario empolese. Il nome e il logo della rivista è un omaggio all’asino icona di Empoli, protagonista del leggendario volo del ciuco.logo-site

Il menu: un mix frizzante di cronache, commenti, racconti, fumetti, foto, disegni da sfogliare su carta e su web. La realtà locale cucinata in tanti modi appetitosi, fragrante di umorismo, grondante di curiosità, calda di passione. Questa la mission dei collaboratori che ogni mese sforneranno L’Empovaldo. Una rivista gratis, ma, come ricordano i redattori, non scontata…

L’uscita ufficiale della rivista è avvenuta il 29 agosto nell’ambito del bEAT Festival al parco di Serravalle a Empoli.

Altre iniziative per presentare la rivista sono in programma a settembre, con la partecipazione dei ragazzi di Rosso Pontormo che si esibiranno in un gustoso sketch ispirato alle più famose metamorfosi asine del mito e del romanzo: Collodi, Apuleio, Shakespeare, Ovidio. All’asino e dintorni è infatti ispirato il numero 0 del magazine.

Perché asini non si nasce, ma, come insegnano Pinocchio, Lucio, Bottom e Mida, asini si diventa…

Seguite le date degli eventi legati alla presentazione di L’Empovaldo sul nostro sito e su

 www.empovaldo.it

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Rispondi